|
Introduzione al virtual tuning
|
|
28-05-2009, 09:45 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Introduzione al virtual tuning
Per avvicinarsi al virtual tuning è necessario innanzitutto un potente software per elaborare le immagini come ad esempio Photoshop C2 o C3 e poi sono necessarie delle immagini che non siano coperte da diritti d'autore per evitare violazioni di copyright.
Le immagini non coperte da copyright possono essere prese da questo sito NetCarShow. Non si possono copiare parti già modificate da altri lavori. Sono graditi post di lavori o bozze iniziali... Sorgente: Kenwood kdc-5041ua
Fronte anteriore: Woofer Ciare Cw162 in portiera 400 w 180 rms + Tweeter Ciare Ct250 in predisposizione 300w 150 rms ![]() |
|||
|
11-07-2009, 12:31 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
Sono anni che assillo un mio amico per farmi fare un "corso intensivo" di photoshop ma lui tra un esame e un altro non ha mai tempo... nel frattempo mi può dire un sito dove si può scaricare gratuitamente il programma o bisogna comprarlo? Sarebbe bella una sessione dove uno "almeno virtualmente" incomincia già ad avere i primi disegni dell'auto... fammi sape' intanto mi metto d'accordo con il mio amico
---- Peugeot 206 1.4 xs 3 porte silver. Quattro ruote diventate per me un sogno ----
|
|||
|
13-07-2009, 06:15 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
RE: Introduzione al virtual tuning
Il programma utilizzato è photoshop ma gratuitamente sul web non si trova...Bisogna comprarlo originale purtroppo ( a meno che non si usino altre vie per averlo ugualmente
Io utilizzandolo tempo fa e "lavorandoci" per qualche settimana avevo iniziato ad ottenere buoni risultati poi però per mancanza di tempo ho lasciato stare
Sorgente: Kenwood kdc-5041ua
Fronte anteriore: Woofer Ciare Cw162 in portiera 400 w 180 rms + Tweeter Ciare Ct250 in predisposizione 300w 150 rms ![]() |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

Peugeot 206 1.4 xs 3 porte silver. Quattro ruote diventate per me un sogno ----