|
KIT BI-XENON CON CUPOLA LENTICOLARE + ANGEL EYES CHE SOGNO!
|
|
06-07-2009, 09:00 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
KIT BI-XENON CON CUPOLA LENTICOLARE + ANGEL EYES CHE SOGNO!
Ciao raga,
vorrei tunare la mia macchina partendo dalle luci... un mio amico mi ha consigliato questo kit bi-xenon (quindi luce xenon non solo per l'anabbagliante ma anche per l'abbagliante) a 6000k con angel eyes anch'essi con luce bianca azzurrina.... io già sbavo sulle foto... : vi do il link così se volete potete darmi qualche consiglio o parere http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...Q:IT:1123. Il venditore è di Roma. Ciauuuup.s.= mi raccomando mi serve un parere sul kit e non sulla raga in foto... ---- Peugeot 206 1.4 xs 3 porte silver. Quattro ruote diventate per me un sogno ----
|
|||
|
06-07-2009, 09:55 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: KIT BI-XENON CON CUPOLA LENTICOLARE + ANGEL EYES CHE SOGNO!
va bene io penso sia ottimo
Comunque tu hai già i fari angel eyes (altrimenti penso che sarà difficile montarli) ?Il kit 6000 k è il kit perfetto in quanto ci sono persone che mettono quello a 8000k che gli fa una luce un pò piu bianca ma è molto fastidioso per la guida secondo me. Il 6000k è perfetto e difficilmente la polizia fa storie. Il kit bixenon è molto bello ma è anche abbastanza costoso considerando anche il fatto che comunque gli abbaglianti vengono usati non molto spesso (soprattutto se si abita in città). Comunque se vuoi fare le cose fatte per bene e non hai problemi di spese prendi il bixenon. ![]() P.S. fatti dire se le striscie a led hanno un colore bianco ghiaccio e quanto sono lunghe...Io le ho comprate per montarle tempo fa ma poi ho rinunciato in quanto il colore non era bianco ghiaccio dava un pò sul violetto (proprio a fare i pignoli ![]() ![]() ). E' importante anche la garanzia del produttore che mi pare non aver trovato sull'inserzione (prova a chiedere info)
Sorgente: Kenwood kdc-5041ua
Fronte anteriore: Woofer Ciare Cw162 in portiera 400 w 180 rms + Tweeter Ciare Ct250 in predisposizione 300w 150 rms ![]() |
|||
|
09-07-2009, 02:09 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Da quanto ho capito... ci sono degli anelli intorno al faro che fanno l'effetto angel eyes poi ti danno il kit xeno... per le striscie ero infatti indeciso a metterle tanto sono omaggio, poi vedo se vanno bene o no. Comunque devo ancora incontrarmi con il venditore, chiederò maggiori info
---- Peugeot 206 1.4 xs 3 porte silver. Quattro ruote diventate per me un sogno ----
|
|||
|
15-07-2009, 04:30 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
l'hai incontrato poi? Hai deciso di prenderli?
Sorgente: Kenwood kdc-5041ua
Fronte anteriore: Woofer Ciare Cw162 in portiera 400 w 180 rms + Tweeter Ciare Ct250 in predisposizione 300w 150 rms ![]() |
|||
|
15-07-2009, 10:14 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Ancora no... mancanza di tempo e materia prima...
---- Peugeot 206 1.4 xs 3 porte silver. Quattro ruote diventate per me un sogno ----
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

: vi do il link così se volete potete darmi qualche consiglio o parere
Peugeot 206 1.4 xs 3 porte silver. Quattro ruote diventate per me un sogno ----

Comunque tu hai già i fari angel eyes (altrimenti penso che sarà difficile montarli) ?